Massimo Salvagno è un Naturopata.
Vive la Naturopatia da sempre, come stile di vita.
L’origine e non la cura dei nostri malanni lo portano ad approfondire le dinamiche della nostra origine assoluta ossia la nostra “Gravidanza e Parto” da cui origina la nostra vita fisica, emotiva e batterica, primo imprinting sul quale posa tutto il seguito, come le fondamenta di un grattacielo.
Inizia il suo percorso formativo presso lo storico Istituto Lanza dove si è diplomato in Naturopatia Tradizionale nel 2013 e fin da subito concentra i suoi studi e ricerche sulla causa degli squilibri, con un approccio appunto causalista e non sintomatico.
Per questo si propone a tutti ma in particolar modo per la preparazione del parto, per le problematiche di neonati e bambini.
Dato il suo passato d’atleta è specializzato in trattamenti preventivi o post infortuni.
Nella sua cassetta degli attrezzi ha diversi strumenti che vanno dai Fiori di Bach alla Moxa e Coppettazione ma fonda il proprio lavoro sulla nutrizione probiotica intestinale studiata con il Prof. Lozio e che personalmente integra con la Medicina Tradizionale Cinese.
Usa i trattamenti manuali appresi presso l’Istituto COB di Granada, per liberare gli organi, i tessuti, la fascia meningea da tutte le memorie dalla gravidanza ad oggi.
Da noi è quindi disponibile sia per sedute individuali che per la Formazione in:
- Fiori di Bach;
- Riflessologia Plantare;
- Tecniche Manuali FiorInMissione.
Per appuntamenti individuali riceve per:
- sedute di Moxa & Coppettazione da 30 minuti;
- sedute Naturopatiche (in cui include a seconda della necessità le Tecniche Manuali, i Fiori di Bach e il Microbiota) da 1 h e 15 minuti;
- pacchetti per la preparazione e accompagnamento della gravidanza.
E’ fondatore di FiorInMissione insieme a Barbara Manferdini.
Per restare aggiornato sulle nostre attività seguici nei diversi canali disponibili attraverso la pagina Contatti.