Abbiamo pensato a questo spazio inizialmente per tutti i bambini che in questo periodo di strane vacanze avrebbero voglia di vedere i propri amici, compagni, cuginetti, nonni etc…
E poi ci siamo resi conto che anche tra noi “grandi” può esserci qualcuno che vorrebbe tanto dire qualcosa a persone più o meno lontane… ma al momento non può.
Ma noi adulti abbiamo Skype, WhatsApp e mille altri modi per raggiungere chi vogliamo; l’unico consiglio che vi diamo e di scrivere, chiamare, fare vocali con quello che avete da dire, qualsiasi tipo di emozione vi generi.
Perché infine abbiamo deciso di dedicare questa iniziativa solo ai bambini, perché loro hanno una fantasia e un ottimismo potente, che oggi serve a tutti come scuola e spinta a guardare il domani, vogliamo riempire questa pagina solo di colore e sensazioni “fanciulle”. 🙂
Allora un disegno o per chi sa già scrivere una piccola lettera, che pubblicheremo in questo angolo del nostro sito, potrebbe essere un modo per far uscire emozioni che è meglio non tener dentro, ma dar loro forma e renderle reali.
Un momento per i bimbi, per occupare queste giornate, per sentirsi speciali e importanti, per lasciare un segno positivo a tutti.
Allora pronti?? 🙂
https://docs.google.com/forms/d/1hPyZ20tTm6rClUku_IalagCgMZ247_hbLpV8ecGxxvY/prefill